Grafico di crescita con Angles “Scegli l’agenzia che ottiene”

Share This Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Se non hai una strategia e aspetti che le cose si verifichino da sole, la tua impresa ha un grande problema.

Ecco alcuni suggerimenti che mi sento di darti proprio agli inizi dell’ultimo trimestre dell’anno:

– Stila la lista di quanto hai incassato mensilmente negli ultimi 24 mesi

– Individua il trend e definisci “cosa hai fatto” o “cosa non hai fatto” per ottenere questi risultati

– Paragona i semestri a ritroso per capire a che punto sei della crescita

– Scrivi un obiettivo di fatturato (raggiungibile) per il 31/12/2019

– Scrivi una lista di azioni che intendi fare per raggiungere il tuo obiettivo

– Dividi questa lista in step di 15 giorni per mantenere il focus al 100%

“La pazienza, la perseveranza e il sudato lavoro creano un’imbattibile combinazione per il successo.” Napoleon Hill

Subscribe To Our Newsletter

Get updates and learn from the best

More To Explore

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi