Notice: Use of undefined constant wppt_style - assumed 'wppt_style' in /web/htdocs/www.fabiocapecci.it/home/wp-content/plugins/wp-post-thumbnail/wppt.php on line 250

Notice: Use of undefined constant wp_cumulus_widget - assumed 'wp_cumulus_widget' in /web/htdocs/www.fabiocapecci.it/home/wp-content/plugins/wp-cumulus/wp-cumulus.php on line 375

Notice: register_sidebar_widget è deprecata dalla versione 2.8! Utilizzare al suo posto wp_register_sidebar_widget(). in /web/htdocs/www.fabiocapecci.it/home/wp-includes/functions.php on line 3618

Notice: register_widget_control è deprecata dalla versione 2.8! Utilizzare al suo posto wp_register_widget_control(). in /web/htdocs/www.fabiocapecci.it/home/wp-includes/functions.php on line 3618

Notice: load_plugin_textdomain è stato richiamato con un argomento che è deprecato dalla versione 2.7 senza alcuna alternativa disponibile. in /web/htdocs/www.fabiocapecci.it/home/wp-includes/functions.php on line 3784

Notice: Undefined index: page in /web/htdocs/www.fabiocapecci.it/home/wp-content/themes/traction/functions/traction-admin.php on line 21
Banners Broker una grande delusione | Fabiocapecci.it
Skip to content

8 luglio 2014

30

Banners Broker una grande delusione



Come molti di voi sapranno, non ho creduto da subito in questo progetto che reputavo sicuramente interessante, ma essendo abituato da sempre a non credere ai guadagni facili mi sono tenuto alla larga per diversi mesi.

Quando il mio amico Riky mi ha mostrato il guadagno che stava ottenendo ho deciso subito di analizzare ogni aspetto di questo progetto, dai fondatori, al circuito pubblicitario, ai partner e tutto sembrava essere in linea con ciò che veniva affermato. Ho deciso il 2 luglio 2012 di investire i miei soldi e fare un tentativo. Da subito ho avuto conferme, tutto sembrava funzionare e dopo aver ricevuto la carta di credito con il marchio aziendale, ho testato anche il primo prelievo di 50€. Tutte le conferme stavano arrivando, quindi ho deciso di far conoscere questo progetto a tutti coloro che mi conoscevano proprio per dare l’opportunità, e metterci la faccia. Con il tempo e il continuo passaparola si è formata una bella squadra di amici e conoscenti, che spinti dalla voglia di guadagnare con Banners Broker, hanno fatto la mia stessa scelta: “Fidarsi di questo progetto e investire i propri soldi.”.

banners broker truffa

Tutto sembrava essere perfetto, tutto procedeva per il meglio quando all’improvviso qualcosa è cambiato. I pagamenti iniziavano a singhiozzare, la carta non funzionava più, il gestore dei pagamenti veniva sostituito, i pannelli iniziavano a rallentare vistosamente e il sito sempre inceppato.

Nonostante questo, qualche utente veniva pagato, anche se non si rispettava un vero e proprio criterio, e in accordo con l’intera squadra abbiamo deciso sul più bello di congelare qualsiasi attività di promozione, mantenendoci attivissimi sul lato dell’assistenza nei backoffice e soprattutto nel seguire le comunicazioni aziendali che avvengono ancora con costanza settimanale.

Purtroppo però qualcuno ha agito di pancia, mischiando la visione affettiva al progetto con ciò che realmente stava accadendo: Banners Broker non stava pagando.

Forse spinti dalla logica che ci suggeriva che un progetto rimasto ancora in piedi, anche se in fase di stallo, poteva tornare solo a decollare piuttosto che chiudere definitivamente i battenti, ci siamo lasciati convincere che valeva la pena aspettare per tornare a vedere il progetto di cui ci eravamo innamorati.

Ora senza entrare nei dettagli voglio solo riportare l’elenco dei fatti accaduti nei quali siamo stati sballottati, spinti dalla voglia di risolvere:

  • Ci avevano promesso che da novembre 2013 si sarebbe risolto tutto;
  • Ci avevano promesso che da dicembre 2013 si sarebbe risolto tutto;
  • Ci avevano promesso che da gennaio 2014 si sarebbe risolto tutto;
  • Ci avevano promesso che con la versione 3.0 si sarebbe risolto tutto;
  • Ci hanno fatto attendere 4 mesi per far prendere vita alla 3.0 con la promessa che tutto si sarebbe risolto;
  • Ci hanno chiesto di aggiornare gli account per non perdere soldi con il passaggio alle 3.0;
  • Ci hanno costretto a pagare 13$ per passare nella 3.0 con la promessa che si sarebbe risolto tutto;
  • Hanno rimosso il gestore dei pagamenti Payza, senza averci minimamente avvisato;
  • Ora ci chiedono altri soldi per comprare la carta da cui ci pagheranno?

“Ma che cos’è questo World eWallet?”
Wolrd eWallet dovrebbe essere il sito tanto atteso al quale Banners Broker invierà i nostri soldi, per permetterci di ritirarli. In precedenza abbiamo avuto altri “Processori” come i più utilizzati e conosciuti Payza e STP. Dalle ricerche e dalle analisi fatte però, questo sito sembra non esistere proprio da prima dell’avviso di Banners Broker che tutti i movimenti sarebbero passati tramite questo sito. Non si hanno notizie di quale azienda ci sia dietro, non si hanno notizie di utenti che ci abbiano mai avuto a che fare, nessuno ne parla ne bene e ne male, quindi sembra davvero non essere mai esistito.

“Perchè dovremmo pagare 59$ a chi nemmeno conosciamo?”
Per ricevere i nostri soldi ci viene richiesto, da questo portale, una spesa di 59$ per l’acquisto della carta di credito World eWallet. Secondo il mio parere, dato che questo sembra essere un sito fantasma, questo è un misero tentativo di racimolare qualche soldo e poi chiudere i battenti. E la cosa mi lascia veramente con tanta amarezza in bocca.

Ho investito diversi soldi in questo progetto, ho investito molto tempo ma soprattutto ho investito LA MIA FACCIA, e adesso è giunto il momento di dire basta, io non ci sto ad essere preso in giro.

L’unico consiglio che mi sento di dare a questo punto è quello di non proseguire, ma di ricorrere con la collaborazione della vostra banca, o rivolgendovi al numero di assistenza della vostra carta di credito Mastercard o Visa (anche poste pay da quanto letto nei forum), alla procedura di CHARGEBACK.

La procedura di CHARGEBACK non è stata da me testata perchè non ho i requisiti per poterci ricorrere, ma in rete si trovano diverse testimonianze di persone che l’hanno utilizzata ottendendo il risarcimento. Dalle uniche informazioni che ho, questa procedura è permessa solo a coloro che NON HANNO mai ricevuto un pagamento da Banners Broker, e che sono iscritti a BB da meno di 540 giorni. Facendo un rapido calcolo, al giorno in cui vi scrivo 08 Luglio 2014, questa richiesta varrà solo per gli utenti iscritti a Banners Broker dopo la data del 15 Gennaio 2013.

Come al solito la disponibilità di tutti noi rimane, sia nel nostro gruppo facebook o skype, anche se purtroppo non abbiamo nessun suggerimento in merito alle procedure, per cui dovete farvi assistere dalla vostra banca, che avvierà la procedura.

La procedura originale si trova nel sito di riferimento per il mondo Banners Broker in europa che è:
http://taratalkstoday.blogspot.co.uk/

Vi riporto fedelmente con un COPIA E INCOLLA (da questa pagina), la procedura trovata in rete in lingua ITALIANA:
Sarà facile? NO.
Sarà veloce? NO.
La banca mi aiuterà? NO.
Ne ho diritto? SI!

Fatte queste premesse procediamo

  1. Recatevi dalla vostra banca e chiedete un CHARGEBACK per SERVICES NOT PROVIDED (previsto dal regolamento INTERNAZIONALE di Mastercard e Visa). Tradotto vuol dire che chiedete indietro i vostri soldi in quanto il servizio che avete pagato non è stato erogato. Per il primo passaggio avete 660 giorni di tempo da quando avete fatto il pagamento a BB, 540 giorni dalla richiesta di prelievo che avete inoltrato a BB e “SOLO” 120 giorni da quando siete venuti a conoscenza che BB è una società truffaldina e che non sta pagando. (le tempistiche sono diverse da quanto detto in rete precedentemente a questa comunicazione, perchè aggiornate alle nuove condizioni di BB ed alle nuove disposizioni mastercard e visa).
    FATE BEN ATTENZIONE A QUESTO PASSAGGIO, la banca è OBBLIGATA a ridarvi IMMEDIATAMENTE e SENZA STORIE la TOTALITA’ dell’importo. Avrà poi 180 giorni di tempo per “indagare” ed eventualmente riprendersi i soldi.
    FATEVI SEMPRE DARE UNA RICEVUTA DEL CHARGEBACK.
  2. Qualora la banca dovesse riprendersi i soldi (è capitato anche a me), avete 60 giorni di tempo per sporgere RECLAMO nei confronti della banca (chiedete informazioni ai commessi della banca o cercate sul sito della vostra banca). E’ possibile farlo online. La banca ha 30 giorni di tempo per rispondervi.
  3. Se la banca non dovesse rispondervi entro 30 giorni, o se la risposta è negativa, FATE RICORSO ALL’ARBITRO BANCARIO (istruzioni qui). L’arbitro bancario forzerà la banca a ridarvi i vostri soldi facendo valere i vostri diritti!

Links utili:
– https://www.mastercard.com/us/merchant/pdf/TB_CB_Manual.pdf
Regolamento MASTERCARD (vedere la sezione “service not provided”)

– https://dl.dropboxusercontent.com/u/19489106/bbterms.pdf
Il contratto BB originale (con esplicitati i termini di pagamento che BB NON ha rispettato)

 

Leggi anche Senza Categoria
30 Comments Post a comment

    Notice: get_users_of_blog è deprecata dalla versione 3.1! Utilizzare al suo posto get_users(). in /web/htdocs/www.fabiocapecci.it/home/wp-includes/functions.php on line 3618
  1. vins
    Lug 8 2014

    io sono iscritto dal 29/11/2012 quindi non posso richiedere il rimborso giusto?

    Rispondi

      Notice: get_users_of_blog è deprecata dalla versione 3.1! Utilizzare al suo posto get_users(). in /web/htdocs/www.fabiocapecci.it/home/wp-includes/functions.php on line 3618
    • Fabio Capecci
      Lug 9 2014

      Dalle informazioni che ho io, non riuscirai ad ottenere un rimbroso per chargeback. Bisogna contare meno di 540 giorni dal giorno d’iscrizione.

      Rispondi

  2. Notice: get_users_of_blog è deprecata dalla versione 3.1! Utilizzare al suo posto get_users(). in /web/htdocs/www.fabiocapecci.it/home/wp-includes/functions.php on line 3618
  3. Jacopo
    Lug 12 2014

    […]mantenendoci attivissimi sul lato dell’assistenza nei backoffice[…]

    sarò solo io lo sfigato? mah…
    ho impiegato un mese di telefonate a vuoto, non risposte e senza venir mai richiamato (tranne qualche raro eccezionale messaggio preimpostato del tipo “sono in riunione”) per riuscire a farmi dire “vai da Marino”.

    Rispondi

      Notice: get_users_of_blog è deprecata dalla versione 3.1! Utilizzare al suo posto get_users(). in /web/htdocs/www.fabiocapecci.it/home/wp-includes/functions.php on line 3618
    • Fabio Capecci
      Lug 16 2014

      Jacopo sfigato certamente no! Sicuramente però le decine di volte in cui io personalmente ti ho richiesto di scrivermi le tue domande via email o skype per aiutarmi nell’ottimizzazione del tempo, cosa del tutto ignorata da te perchè mai arrivate, non vengono menzionate nel tuo messaggio. Non mi piace riepilogare il tempo dedicato alle persone, perchè sicuramente non serve ricordarti l’impegno e il tempo che ho investito personalmente nel sostenerti, quindi ti chiedo di ragionarci ancora un po’ su prima di esprimere opinioni a riguardo.

      Rispondi

  4. Notice: get_users_of_blog è deprecata dalla versione 3.1! Utilizzare al suo posto get_users(). in /web/htdocs/www.fabiocapecci.it/home/wp-includes/functions.php on line 3618
  5. Alessio
    Lug 16 2014

    io sono iscritto dal 02-01-2013 (560) giorni, proverò lo stesso.
    Ma devo parlare con la mia banca anche se la carta usata per trasferire i soldi a bannersbroker era una Postepay?? oppure parlare con le Poste?

    Rispondi

      Notice: get_users_of_blog è deprecata dalla versione 3.1! Utilizzare al suo posto get_users(). in /web/htdocs/www.fabiocapecci.it/home/wp-includes/functions.php on line 3618
    • Fabio Capecci
      Lug 16 2014

      Bisogna parlare con la banca emittente, in questo caso le poste!

      Rispondi

  6. Notice: get_users_of_blog è deprecata dalla versione 3.1! Utilizzare al suo posto get_users(). in /web/htdocs/www.fabiocapecci.it/home/wp-includes/functions.php on line 3618
  7. tullio
    Lug 16 2014

    io ho ricevuto un pagamento di 145 $ contro l’acquisto del pacchetto nero. provo a fare il chargeback?

    Rispondi

      Notice: get_users_of_blog è deprecata dalla versione 3.1! Utilizzare al suo posto get_users(). in /web/htdocs/www.fabiocapecci.it/home/wp-includes/functions.php on line 3618
    • Fabio Capecci
      Lug 17 2014

      Dalle informazioni in mio possesso, non puoi effettuare il chargeback perchè hai già ricevuto almeno un pagamento. Purtroppo.

      Rispondi

  8. Notice: get_users_of_blog è deprecata dalla versione 3.1! Utilizzare al suo posto get_users(). in /web/htdocs/www.fabiocapecci.it/home/wp-includes/functions.php on line 3618
  9. Patrizia
    Lug 23 2014

    Grazie comunque, so che hai investito moltissimo del tuo tempo, come tutti noi purtroppo, a correre appresso a questi, lasciatemelo dire, bastardi. Una delle tecniche subdole che hanno usato, e che più di tutte mi ha impressionato, è farti credere che la colpa è la tua se non prendi i soldi facendoci fare i salti mortali per stare appresso a tutte queste complicate e sempre e continuamente cambiate, funzioni informatiche.
    Da oggi in poi, per fortuna, dedicheremo il nostro prezioso tempo a cose più importanti. Io tra l’altro, ci ho rimesso pure molto di più della cifra iniziale, per il fatto che appunto, come ho detto, sbagliare è molto facile e quando sei impreciso in questa procedura così “paludosa”, essa ti può anche seppellire. Siamo stati liberati finalmente!
    Comunque a scanso di futuri errori, dovremmmo fare qualcos’altro o lasciamo il nostro account così com’è, che si esaurisce o si chiude da solo?

    Rispondi

      Notice: get_users_of_blog è deprecata dalla versione 3.1! Utilizzare al suo posto get_users(). in /web/htdocs/www.fabiocapecci.it/home/wp-includes/functions.php on line 3618
    • Fabio Capecci
      Lug 23 2014

      Condivido a pieno il tuo punto di vista Patrizia, appunto per questo ho deciso io stesso di abbandonare il mio account. Basta prese in giro. Il suggerimento che ti do è quello di fare il minimo essenziale per mandarlo avanti proprio perchè in me c’è sempre il detto “non si sa mai cosa può accadere”, ma alla richiesta di nuovi soldi, ti sconsiglio vivamente di fare qualsiasi versamento. Non meritano più fiducia! A presto Patrizia, un abbraccio! 😉

      Rispondi

  10. Notice: get_users_of_blog è deprecata dalla versione 3.1! Utilizzare al suo posto get_users(). in /web/htdocs/www.fabiocapecci.it/home/wp-includes/functions.php on line 3618
  11. lucia
    Lug 27 2014

    farebbero meglio a chiudere invece che continuare a prendere in giro tutti noi che aspettiamo e ci siamo fidati….sono un branco di truffaldoni e penso sia un complimento..
    ciao a tutti !!!!!

    Rispondi

  12. Notice: get_users_of_blog è deprecata dalla versione 3.1! Utilizzare al suo posto get_users(). in /web/htdocs/www.fabiocapecci.it/home/wp-includes/functions.php on line 3618
  13. Lug 29 2014

  14. Notice: get_users_of_blog è deprecata dalla versione 3.1! Utilizzare al suo posto get_users(). in /web/htdocs/www.fabiocapecci.it/home/wp-includes/functions.php on line 3618
  15. ciccia
    Set 8 2014

    mi sto occupando da circa due mesi per due chargeback per service not provide e volevo solamente dire che , innanzitutto, bisogna provare ad inoltrare la procedura di chargeback alla propria banca emittente la carta di credito e alla società della carta stessa (ad es. mastercard o visa) anche se si sono ricevuti dei pagamenti da BB, in quanto si è stati vittima di truffa on line; inoltre è opportuno denunciare il fatto di essere stati vittima di una truffa presso le autorità competenti , con una denuncia contro ignoti. Di solito l’unione fa la forza, e più si attiveranno e maggiori saranno le possibilità di ricevere i soldi già investiti. grazie

    Rispondi

      Notice: get_users_of_blog è deprecata dalla versione 3.1! Utilizzare al suo posto get_users(). in /web/htdocs/www.fabiocapecci.it/home/wp-includes/functions.php on line 3618
    • Fabio Capecci
      Mar 24 2015

      ciao Carla, ottime osservazioni aggiornaci appena puoi così contribuirai anche tu a delucidarci su questa procedura!

      Rispondi

  16. Notice: get_users_of_blog è deprecata dalla versione 3.1! Utilizzare al suo posto get_users(). in /web/htdocs/www.fabiocapecci.it/home/wp-includes/functions.php on line 3618
  17. Domenica
    Ott 15 2014

    Ciao!
    Io sono iscritta dal 18 gennaio 2013, e non ho mai ricevuto pagamenti.
    Posso effettuare il chargeback?

    Rispondi

      Notice: get_users_of_blog è deprecata dalla versione 3.1! Utilizzare al suo posto get_users(). in /web/htdocs/www.fabiocapecci.it/home/wp-includes/functions.php on line 3618
    • Fabio Capecci
      Mar 24 2015

      Ciao Domenica, secondo i miei calcoli non puoi più, ma ti conviene sempre provare a chiedere alla tua banca emittente.

      Rispondi

  18. Notice: get_users_of_blog è deprecata dalla versione 3.1! Utilizzare al suo posto get_users(). in /web/htdocs/www.fabiocapecci.it/home/wp-includes/functions.php on line 3618
  19. Elisabetta Marchi
    Dic 27 2014

    Ho aderito a Banner tramite una sedicente amica, a fine gennaio 2013. Non ho mai ottenuto la carta di credito perche’ mi continuava a dire che sarebbe cambiato il sistema …
    Ho investito 1000 dollari ma non so neppure a chi rivolgermi per avere notizie …

    Rispondi

      Notice: get_users_of_blog è deprecata dalla versione 3.1! Utilizzare al suo posto get_users(). in /web/htdocs/www.fabiocapecci.it/home/wp-includes/functions.php on line 3618
    • Fabio Capecci
      Mar 24 2015

      Ciao Elisabetta, qui spiego la procedura ma per effettuarla dei farti aiutare dalla tua banca o l’organo che ha emesso la carta di credito che hai utilizzato per l’iscrizione!

      Rispondi

  20. Notice: get_users_of_blog è deprecata dalla versione 3.1! Utilizzare al suo posto get_users(). in /web/htdocs/www.fabiocapecci.it/home/wp-includes/functions.php on line 3618
  21. marco
    Feb 6 2015

    iscritto dal 29/settembre/2012 non ho mai ricevuto un pagamento.
    il fatto che non abbia portato nessuno alla BB può avere influenzato;
    è catena S.Antonio?

    Rispondi

      Notice: get_users_of_blog è deprecata dalla versione 3.1! Utilizzare al suo posto get_users(). in /web/htdocs/www.fabiocapecci.it/home/wp-includes/functions.php on line 3618
    • Fabio Capecci
      Mar 24 2015

      Ciao Marco, la procedura di chargeback non dipende cosa hai fatto tu con l’azienda BB ma semplicemente se quest’ultima ha rispetatto le promesse che ti ha fatto in fase di iscrizione. Quindi ti suggerisco di procedere ugualmente con la tua banca che sicuramente ne saprà più di me in merito!

      Rispondi

  22. Notice: get_users_of_blog è deprecata dalla versione 3.1! Utilizzare al suo posto get_users(). in /web/htdocs/www.fabiocapecci.it/home/wp-includes/functions.php on line 3618
  23. lodovica pedicini
    Mar 23 2015

    ciao…ad oggi, vorrei sapere, le cose come stanno? bisogna comunque ricorrere al meccanismo contorto del chargeback per riavere i soldi investiti oppure è cambiato qualcosa?
    lodovica

    Rispondi

      Notice: get_users_of_blog è deprecata dalla versione 3.1! Utilizzare al suo posto get_users(). in /web/htdocs/www.fabiocapecci.it/home/wp-includes/functions.php on line 3618
    • Fabio Capecci
      Mar 24 2015

      Si Lodovica, solo tramite chargeback (SE FUNZIONANTE ANCORA). Devi chiedere info alla tua banca emittente.

      Rispondi

  24. Notice: get_users_of_blog è deprecata dalla versione 3.1! Utilizzare al suo posto get_users(). in /web/htdocs/www.fabiocapecci.it/home/wp-includes/functions.php on line 3618
  25. Alessandro
    Apr 15 2015

    Salve anke io sono stato truffato
    e anche di un bel gruzzoletto
    Ci sta modo di recuperare la grana investita?
    Grazie

    Rispondi

      Notice: get_users_of_blog è deprecata dalla versione 3.1! Utilizzare al suo posto get_users(). in /web/htdocs/www.fabiocapecci.it/home/wp-includes/functions.php on line 3618
    • Fabio Capecci
      Mag 15 2015

      Ciao Alessandro, io conosco solo questa procedura!

      Rispondi

  26. Notice: get_users_of_blog è deprecata dalla versione 3.1! Utilizzare al suo posto get_users(). in /web/htdocs/www.fabiocapecci.it/home/wp-includes/functions.php on line 3618
  27. Chiedo cortesemente che venga indicata la fonte del “copia incolla dalla rete”.

    Ad ogni buon fine le scrivo il link della fonte che ha usato senza citare:
    https://www.facebook.com/truffaBannersBroker

    Cordiali saluti,
    gli admin della pagina

    Rispondi

      Notice: get_users_of_blog è deprecata dalla versione 3.1! Utilizzare al suo posto get_users(). in /web/htdocs/www.fabiocapecci.it/home/wp-includes/functions.php on line 3618
    • Fabio Capecci
      Lug 29 2015

      Salve le procedure mi sono state inviate testualmente e quindi non conoscevo la fonte.
      Ho appena aggiunto la fonte nell’articolo e grazie per la segnalazione!

      Rispondi

  28. Notice: get_users_of_blog è deprecata dalla versione 3.1! Utilizzare al suo posto get_users(). in /web/htdocs/www.fabiocapecci.it/home/wp-includes/functions.php on line 3618
  29. Michael
    Ago 26 2015

    Se avete depositato con carta usando payza come processore, avete accettato le regole di payza, le quali prevedono che in caso di chargeback dovete rimborsare payza e pagare anche delle penali.

    Io ho fatto il chargeback, ottenuto il rimborso, e dopo qualche mese ha iniziato a contattarmi la società di recupero crediti, non solo al telefono, ma anche per posta scritta minacciando di andare per vie legali e quant’altro, come quando non si pagano le bollette.

    Quindi se volete fare il chargeback fatelo ma sappiate a cosa andate incontro.

    Rispondi

      Notice: get_users_of_blog è deprecata dalla versione 3.1! Utilizzare al suo posto get_users(). in /web/htdocs/www.fabiocapecci.it/home/wp-includes/functions.php on line 3618
    • Fabio Capecci
      Ott 21 2015

      Ciao Michael, grazie per aver riportato la tua esperienza.
      La maggior parte degli utenti ha usato Allied Wallet, sai dirci se è uguale?

      Rispondi

  30. Notice: get_users_of_blog è deprecata dalla versione 3.1! Utilizzare al suo posto get_users(). in /web/htdocs/www.fabiocapecci.it/home/wp-includes/functions.php on line 3618
  31. piebaracus
    Mar 10 2016

    Ciao a tutti!
    Io sono uno di quelli che sono stati fregati alla grande con un “pacchetto di color nero”.
    Non c’è modo di mettere in mezzo degli avvocati per farsi rendere il capitale rubato? Alla data odierna so che ci sono degli avvocati che ci stanno lavorando, ma non so a che punto sono arrivati e se ci sono delle reali possibilità che tutto si risolva per il meglio (per noi).
    Una domanda…. i 540 gg. partono dalla data di pagamento alla data in cui si è verificato il blocco del sito? Grazie!

    Rispondi

Lascia qui il tuo commento.

(obbligatorio)
(obbligatorio)

Nota: Il linguaggio HTML è abilitato. La tua email NON verrà pubblicata.


Notice: comments_rss_link è deprecata dalla versione 2.5! Utilizzare al suo posto post_comments_feed_link(). in /web/htdocs/www.fabiocapecci.it/home/wp-includes/functions.php on line 3618
Iscrivti ai commenti via Feed RSS



Notice: Undefined index: theme_ginger in /web/htdocs/www.fabiocapecci.it/home/wp-content/plugins/ginger/front/gingerfront.utils.php on line 105